Hamburger di scottona alla mediterranea fatti in casa
Sarà una risata che vi seppellirà è una celeberrima frase che è diventata il simbolo della lotta per i diritti civili. La risata di Kamala Harris è dirompente, come la sua candidatura, la sua fiducia nelle istituzioni e nella possibilità concreta di poter essere e fare la differenza. La gioia, la felicità, il saper ridere dei guai e l'accogliere le buone notizie (I love good news!) con un sorriso luminoso e gli occhi che brillano, praticare l'empatia anche nelle aule dei tribunali e del Congresso è quanto di più rivoluzionario gli Stati Uniti d'America hanno saputo produrre in politica. La gentilezza, la gioia e la fiducia sono gli ingredienti fondamentali del progresso e del sogno americano. Sono come gli hamburger in uno spensierato barbecue festivo: un simbolo di quell'America dai buoni sentimenti, che ama ridere, giocare e le libertà.
Questa ricetta è ispirata alla bellezza della risata di Kamala, che si spera seppellirà definitivamente il bullismo suprematista violento e becero.
Macinato fresco di scottona
Pepe bianco, poco
Noce moscata. pochissima
Rosmarino
Sale, poco
Formaggio grattugiato
Mescolare bene gli ingredienti, appallottolare e schiacciare in forma di hamburger. Cuocere sulla griglia o sul barbeque spennellando di quando in quando con rosmarino fresco intinto in pinzimonio di olio, sale, pepe.
Nessun commento:
Posta un commento